.....e se qualche giorno vi venisse un dubbio fatevelo passare... VOLERE E' POTERE :)))
sabato 26 maggio 2012
una cosa è certa ..volere è potere ....e se tanto mi da tanto forse ho trovato come risolvere il problema dei commenti ..ora non resta che vedere se ho fatto bene i conti...ahahah....io dico di si :)))
ci rimane solo da dare solo una sistematina all'orologio dei commenti..va indietro!!!..ma Volere è potere giusto???...e figurati se ci fermiamo davanti ad una sveglia :DDDDDD
Finalmente ho capito, c'ho studiato la notte e mi si è accesa la lampadina. Accedevo a tuo blog tramite mio account Google, è bastato uscire da quest'ultimo ed ecco che posso commentarti. :) N.B. Col mio account Google entro su canale youtube, sempre attivo. :)
OOOKEEYYY
RispondiEliminagrazie Kiara finalmente vedo un commento :))) brava ci sei riuscita ...si vede che hai URLato forte :DDD
EliminaMiiii senza vuci sugnu :D
EliminaE Vai Rita...Volere è potere!!!!...ciao ci sono anch'io, bentrovata nel mondo delle testarde e caparbie
RispondiEliminabravaaaaa...hai visto Anna è come dico io VOLERE E' POTERE :DDDDD
EliminaL'uomo non si accorge quanto ei possa fare, se non quando tenta, medita e vuole.
RispondiEliminaUgo Foscolo
mi piace <3
Eliminaci rimane solo da dare solo una sistematina all'orologio dei commenti..va indietro!!!..ma Volere è potere giusto???...e figurati se ci fermiamo davanti ad una sveglia :DDDDDD
RispondiEliminaFinalmente ho capito, c'ho studiato la notte e mi si è accesa la lampadina. Accedevo a tuo blog tramite mio account Google, è bastato uscire da quest'ultimo ed ecco che posso commentarti. :)
EliminaN.B. Col mio account Google entro su canale youtube, sempre attivo. :)
Una ragione di più per avvalorare la tua tesi: Volere è potere!!!! :)
RispondiEliminaBravaaaaaaaaaa....sono proprio contenta che ci sei riuscita :)
Eliminasenza ombra di dubbio alcuno: VOLERE E' POTERE :)))
"Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" (Freddie Mercury)
RispondiEliminaCiao ragazze buon serata <3