BENVENUTI AMICI SUL BLOG DI ...RITA***

BENVENUTI AMICI SUL BLOG DI ...RITA***
.....e se qualche giorno vi venisse un dubbio fatevelo passare... VOLERE E' POTERE :)))

sabato 26 maggio 2012

una cosa è certa ..volere è potere ....e se tanto mi da tanto forse ho trovato come risolvere il problema dei commenti ..ora non resta che vedere se ho fatto bene i conti...ahahah....io dico di si :)))

12 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie Kiara finalmente vedo un commento :))) brava ci sei riuscita ...si vede che hai URLato forte :DDD

      Elimina
    2. Miiii senza vuci sugnu :D

      Elimina
  2. E Vai Rita...Volere è potere!!!!...ciao ci sono anch'io, bentrovata nel mondo delle testarde e caparbie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravaaaaa...hai visto Anna è come dico io VOLERE E' POTERE :DDDDD

      Elimina
  3. L'uomo non si accorge quanto ei possa fare, se non quando tenta, medita e vuole.
    Ugo Foscolo

    RispondiElimina
  4. ci rimane solo da dare solo una sistematina all'orologio dei commenti..va indietro!!!..ma Volere è potere giusto???...e figurati se ci fermiamo davanti ad una sveglia :DDDDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente ho capito, c'ho studiato la notte e mi si è accesa la lampadina. Accedevo a tuo blog tramite mio account Google, è bastato uscire da quest'ultimo ed ecco che posso commentarti. :)
      N.B. Col mio account Google entro su canale youtube, sempre attivo. :)

      Elimina
  5. Una ragione di più per avvalorare la tua tesi: Volere è potere!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravaaaaaaaaaa....sono proprio contenta che ci sei riuscita :)
      senza ombra di dubbio alcuno: VOLERE E' POTERE :)))

      Elimina
  6. "Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" (Freddie Mercury)
    Ciao ragazze buon serata <3

    RispondiElimina