.....e se qualche giorno vi venisse un dubbio fatevelo passare... VOLERE E' POTERE :)))
venerdì 25 maggio 2012
a volte la vita ti pone davanti a delle scelte ..delle direzioni da prendere ...a te tocca solo saper scegliere bene ..come fare?...seguire sicuramente la strada del cuore ...sempre <3
Distinguiti dalla massa fai vedere che hai un cuore...non è impossibile puoi credere a tutto ciò che credi,vivilo di prima persona, si può perchè...VOLERE E' POTERE!!! http://www.youtube.com/watch?v=Tslwm4cGdzU
Distinguiti dalla massa fai vedere che hai un cuore...non è impossibile puoi credere a tutto ciò che credi,vivilo di prima persona, si può perchè...VOLERE E' POTERE!!! http://www.youtube.com/watch?v=Tslwm4cGdzU
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaAZZ...ne sono usciti tre :DDDDDD
RispondiElimina