BENVENUTI AMICI SUL BLOG DI ...RITA***

BENVENUTI AMICI SUL BLOG DI ...RITA***
.....e se qualche giorno vi venisse un dubbio fatevelo passare... VOLERE E' POTERE :)))

mercoledì 29 gennaio 2014

LE SCELTE

C'è sempre nella vita il giorno in cui ti devi mettere con la testa tra le mani a pensare cosa devi fare!
Le scelte. Un bivio tra due direzioni da prendere. Non necessariamente sono destra o sinistra ..ma possono essere anche restare o andare ...e tu li in mezzo tra due fuochi.
Tutto in quell'attimo in quella precisa situazione che ti si presenta davanti ..LA SCELTA.
La tua vita potrebbe migliorare (tu lo speri sempre) ma potrebbe anche peggiorare e quindi malediresti il momento della SCELTA.
Io ho cercato nella mia vita di non dover scegliere ..ad esempio andavo a prendere un paio di scarpe ? Bene nel dubbio ne prendevo due paia :) Sempre due ..due di ogni  cosa ..due per non dover scegliere..quasi che quella lasciata si offendesse o io potessi poi cambiare idea..
Ma nella vita non è come allora ..oggi devi scegliere e farlo con intelligenza non tralasciando niente al caso e per una come sono fatta io diventa difficile metterci solo la logica ..io eterna sognatrice ...io eterno due ..anche nel mio giorno di nascita ...
Ma oggi voglio essere un numero solo e voglio essere l'Uno ...Unico...Vincente ...Incontaminato UNO :)