E' stata un esperienza veramente emozionante ..vincere è stato il risultato ..ma il viaggio è stato veramente istruttivo ..ho potuto vedere come la voglia di competizione affianchi le persone ..397 Cuori tutti Uniti verso un solo ed unico risultato ..la vittoria :)
BENVENUTI AMICI SUL BLOG DI ...RITA***
.....e se qualche giorno vi venisse un dubbio fatevelo passare... VOLERE E' POTERE :)))
sabato 3 ottobre 2015
domenica 29 marzo 2015
Vi aspetto anche qui sulla mia pagina di musica su facebook :)
Musica E'.https://www.facebook.com/pages/Musica-E/574976939282520
Iscriviti a:
Post (Atom)

