BENVENUTI AMICI SUL BLOG DI ...RITA***

BENVENUTI AMICI SUL BLOG DI ...RITA***
.....e se qualche giorno vi venisse un dubbio fatevelo passare... VOLERE E' POTERE :)))

sabato 1 dicembre 2012

....sono venuta a fare un salto ....è da tempo che non venivo a vedere come andavano le cose ...su questo mio blog (io lo chiamo il mio angolino speciale)...e ho visto con stupore e gioia che molti sono passati a trovarmi ...sono molto felice di vedere che in qualche modo (non so come ) siete venuti a trovarmi ...ma sarei altrettanto e anche più felice se mi lasciaste un messaggio ..chessò ...un commento ..insomma vedete voi :)
....comunque BENVENUTI  A  TUTTI  TUTTI  :)

domenica 11 novembre 2012

....chi l'avrebbe detto ...la mia vita è cambiata dal giorno che arrivò Lui ...il mio PC :)....
Sono sempre stata una di compagnia ..ma avevo dimenticato ...non ero più capace di comunicare ...e Lui me lo ha insegnato di nuovo ..giorno dopo giorno ...
Per me è come avere una finestra aperta  verso il mondo esterno...da li si sentono le voci ..i suoni ...le emozioni ...tutto passa attraverso un monitor ...le più piccole palpitazioni si amplificano a mille ...
Grazie PC PAOLETTO (questo è il suo nome :) ...)
Sì ....è bello sentirsi meno soli anche sa davanti a un pc :)

venerdì 27 luglio 2012

vorrei proprio vedere se riesco a non fare i miei soliti pastrocchi ...di regola aggiusto una cosa e ne incasino un'altra...ma come dico io volere è potere...quindi mettiamoci tutta la nostra volontà e vediamo che si riesce a combinare :))).......e speriamo bene :)))

mercoledì 13 giugno 2012

La musica è quella magia che riesce in pochi secondi a riportarti nel passato, come solo gli odori e i vecchi sapori sanno fare :)


lunedì 28 maggio 2012

Distinguiti dalla massa fai vedere che hai un cuore...non è impossibile puoi credere a tutto ciò che credi,vivilo di prima persona, si può perchè...VOLERE E' POTERE!!! (video e pensiero dell'amica Anna Mancini)
...la vita è una sfida ...ogni giorno ci ritroviamo ad affrontare quello che ci riserva il destino ...ma se lui (il destino) ci da le carte noi dobbiamo saperle giocare...l'importante è non bleffare....ma pensare con tutte le nostre forze...VOLERE E' POTERE :)))
vediamo vediamo vediamo...alcune modifiche le ho fatte ...orologio commenti ok ....orologio per sapere che ore sono ok ...calendario per sapere che giorno è oggi  ok...i pesciolini rossi li ho avuti  in saldo ..un affare ..bisogna dargli da mangiare ..ma per quello con un clik :)))...ok....ora che manca ??????..ci sono...un bel video o una bella foto per abbellirlo di più ..si si si ...e mo' vediamo :DDD

sabato 26 maggio 2012

una cosa è certa ..volere è potere ....e se tanto mi da tanto forse ho trovato come risolvere il problema dei commenti ..ora non resta che vedere se ho fatto bene i conti...ahahah....io dico di si :)))

venerdì 25 maggio 2012

a volte la vita ti pone davanti a delle scelte ..delle direzioni da prendere ...a te tocca solo saper scegliere bene ..come fare?...seguire sicuramente la strada del cuore ...sempre <3

domenica 20 maggio 2012

..non male ..abbiamo cambiato come si dice ...l'aspetto esteriore ..colore verde non a caso ...verde speranza si ma anche perchè sono proprio al verde :DDD...

mi ci sono trovata per caso in questo ..come si chiama..blog....:DD ..e come dico sempre io VOLERE E' POTERE ...quindi...iniziamo :)))
e mettiamocela tutta ...a noi due mio carissimo blog:)*