BENVENUTI AMICI SUL BLOG DI ...RITA***

BENVENUTI AMICI SUL BLOG DI ...RITA***
.....e se qualche giorno vi venisse un dubbio fatevelo passare... VOLERE E' POTERE :)))

sabato 25 novembre 2017



Quante volte in vita mia mi son sentita dire "Vieni qui".. tante ..troppe!
Ogni volta sembrava la volta giusta .. un susseguirsi di richiami del cuore ...
ma nessuna di queste voci ..  era quella giusta .. quella che non ti dice solo
vieni qui .. ma ti aspetta .. si fa trovare alla fine del percorso. 
Richiami di amori fasulli .. tutti ipotetici Re ... con il solo difetto di essere 
solo dei Fanti ... intriganti come amanti .. ma no Re per poter essere io 
la Regina di un Regno per me sconosciuto  Il Regno dell'Amore, quello che
fa  di te la cosa più Importante .. fa di te la Donna Essenziale ... solo Sogni, 
si Sogni ad Occhi Aperti........ Favole del Passato che porto nel cuore ma che
non hanno avuto un lieto fine. Favole Da Dimenticare.  
Favole..... solo Favole False e niente più!

domenica 19 novembre 2017

E dopo giorni passati in silenzio .. eccomi ancora qui a portare avanti  la storia iniziata tanti anni fa ... nato per gioco e per curiosità. 
Quando la voglia di esserci va oltre ogni limite .. e tu ti domandi come posso fare? ... la risposta è facile ---> VOLERE E' POTERE!!! ... S E M P R E!!!



AMORE PER SEMPRE!!!

Lui ............. l'AMORE



... e quando si pensa all'Amore con la A  Maiuscola che si riesce a volare ... e si vola nel mondo dei sogni ...i sogni ad occhi aperti ... quelli che ti fanno vivere la qualsiasi storia amplificata a mille....
............l' Amore :) 

sabato 3 ottobre 2015



E' stata un esperienza veramente emozionante ..vincere è stato il risultato ..ma il viaggio è stato veramente istruttivo ..ho potuto vedere come la voglia di competizione affianchi le persone ..397 Cuori tutti Uniti verso un solo ed unico risultato ..la vittoria :)

mercoledì 29 gennaio 2014

LE SCELTE

C'è sempre nella vita il giorno in cui ti devi mettere con la testa tra le mani a pensare cosa devi fare!
Le scelte. Un bivio tra due direzioni da prendere. Non necessariamente sono destra o sinistra ..ma possono essere anche restare o andare ...e tu li in mezzo tra due fuochi.
Tutto in quell'attimo in quella precisa situazione che ti si presenta davanti ..LA SCELTA.
La tua vita potrebbe migliorare (tu lo speri sempre) ma potrebbe anche peggiorare e quindi malediresti il momento della SCELTA.
Io ho cercato nella mia vita di non dover scegliere ..ad esempio andavo a prendere un paio di scarpe ? Bene nel dubbio ne prendevo due paia :) Sempre due ..due di ogni  cosa ..due per non dover scegliere..quasi che quella lasciata si offendesse o io potessi poi cambiare idea..
Ma nella vita non è come allora ..oggi devi scegliere e farlo con intelligenza non tralasciando niente al caso e per una come sono fatta io diventa difficile metterci solo la logica ..io eterna sognatrice ...io eterno due ..anche nel mio giorno di nascita ...
Ma oggi voglio essere un numero solo e voglio essere l'Uno ...Unico...Vincente ...Incontaminato UNO :)