Quante volte in vita mia mi son sentita dire "Vieni qui".. tante ..troppe!
Ogni volta sembrava la volta giusta .. un susseguirsi di richiami del cuore ...
ma nessuna di queste voci .. era quella giusta .. quella che non ti dice solo
vieni qui .. ma ti aspetta .. si fa trovare alla fine del percorso.
Richiami di amori fasulli .. tutti ipotetici Re ... con il solo difetto di essere
solo dei Fanti ... intriganti come amanti .. ma no Re per poter essere io
la Regina di un Regno per me sconosciuto Il Regno dell'Amore, quello che
fa di te la cosa più Importante .. fa di te la Donna Essenziale ... solo Sogni,
si Sogni ad Occhi Aperti........ Favole del Passato che porto nel cuore ma che
non hanno avuto un lieto fine. Favole Da Dimenticare.
Favole..... solo Favole False e niente più!
Nessun commento:
Posta un commento