BENVENUTI AMICI SUL BLOG DI ...RITA***

BENVENUTI AMICI SUL BLOG DI ...RITA***
.....e se qualche giorno vi venisse un dubbio fatevelo passare... VOLERE E' POTERE :)))

mercoledì 13 giugno 2012

La musica è quella magia che riesce in pochi secondi a riportarti nel passato, come solo gli odori e i vecchi sapori sanno fare :)


4 commenti:

  1. Non solo un tuffo nel passato...esprime emozioni del presente talvolta difficilmente traducibili in parole.

    RispondiElimina
  2. La musica e' vita, e' un armonia di emozioni,dolci sensazioni e un tributo di colori

    RispondiElimina
  3. Il tuo blog funge e il mio no. Ecco lo scritto.

    RispondiElimina