Non solo un tuffo nel passato...esprime emozioni del presente talvolta difficilmente traducibili in parole.
La musica e' vita, e' un armonia di emozioni,dolci sensazioni e un tributo di colori
Il tuo blog funge e il mio no. Ecco lo scritto.
Ciao, Rita!
Non solo un tuffo nel passato...esprime emozioni del presente talvolta difficilmente traducibili in parole.
RispondiEliminaLa musica e' vita, e' un armonia di emozioni,dolci sensazioni e un tributo di colori
RispondiEliminaIl tuo blog funge e il mio no. Ecco lo scritto.
RispondiEliminaCiao, Rita!
RispondiElimina