BENVENUTI AMICI SUL BLOG DI ...RITA***

BENVENUTI AMICI SUL BLOG DI ...RITA***
.....e se qualche giorno vi venisse un dubbio fatevelo passare... VOLERE E' POTERE :)))

lunedì 28 maggio 2012

...la vita è una sfida ...ogni giorno ci ritroviamo ad affrontare quello che ci riserva il destino ...ma se lui (il destino) ci da le carte noi dobbiamo saperle giocare...l'importante è non bleffare....ma pensare con tutte le nostre forze...VOLERE E' POTERE :)))

1 commento:

  1. Concordo sul fatto che affrontare i problemi e le sfide con atteggiamento mentale positivo sia fondamentale!!!
    Ognuno ha le sue sfide da affrontare! Pienamente d’accordo!..Le difficoltà sono quelle che più ti fanno crescere e l’ho imparato semplicemente affrontandole nella mia vita…Sono quelle che ti fanno diventare grande e ti fanno diventare la persona che sei… Scegliere di rendere le nostre vite speciali, è affrontando le sfide di ogni giorno con questo atteggiamento positivo che arriveremo a ringraziarle per la persona che ci hanno reso...VOLERE E' POTERE

    RispondiElimina