vorrei proprio vedere se riesco a non fare i miei soliti pastrocchi ...di regola aggiusto una cosa e ne incasino un'altra...ma come dico io volere è potere...quindi mettiamoci tutta la nostra volontà e vediamo che si riesce a combinare :))).......e speriamo bene :)))

Sbagliando s'impara! :)
RispondiEliminaCi sono cose impossibili...ma ci sono anche cose possibili che la nostra mente rende impossibili....insomma volendo è possibile..quindi!!!!! volere è potere, ciao Rita <3
RispondiElimina